Offerte 2010-2011

CONCERTI AL PALASPORT DI ACIREALE

Il PalaTupparello è il palazzetto dello sport più importante di Acireale, inaugurato nel 1990 per ospitare i mondiali di Calcio a 5.
Come capienza è uno dei palazzetti più grandi della Sicilia in quanto può contenere oltre 6.000 spettatori ed è utilizzato anche per ospitare spettacoli musicali (tra cui si ricorda quello di 50 cent, che proprio presso il PalaTupparello ha fatto la sua finora unica tappa in Italia).
Altri concerti "grandi" eventi musicali sono ad esempio quelli di Laura Pausini, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro, Elisa, Gianna Nannini, Jovanotti, Negramaro, Gigi D'Alessio e molti altri.

I biglietti per i concerti al Palasport di Acireale sono in vendita nelle prevendite abituali oppure su internet agli indirizzi ctbox.it e ticketone.it.
Info: 0957167186.

 

CLAUDIO BAGLIONI
martedì/mercoledì 11/12 marzo
ore 21

CLAUDIO BAGLIONI - "CON VOI" TOUR

Oltre a tutti i più grandi successi del suo straordinario repertorio, Baglioni eseguirà - per la prima volta in versione live, accompagnato da un supergruppo di otto polistrumentisti – i brani del nuovo album “ConVoi”, attualmente ai vertici delle classifica italiana dei cd più venduti.


Acquista i biglietti su Ticketone.it

GIGI D'ALESSIO
domenica 30 marzo
ore 21

GIGI D'ALESSIO - "ORA" TOUR

Il momento del ritorno è ORA. Gigi D'Alessio torna con un nuovo album e un tour in Italia.

A quasi due anni di distanza dall’ultimo CD inedito, il 19 novembre esce ORA, il diciottesimo album di inediti di Gigi D’Alessio. 11 brani nei quali, Gigi D’Alessio si racconta al suo pubblico con franchezza e sincerità. ORA è l’album della maturità artistica di D’Alessio che, dopo oltre 20 anni di carriera, più di 20 milioni di copie vendute, 1 disco di diamante, oltre 100 dischi di platino, 7 tourneè internazionali in Europa, USA, Canada e Australia, e show straordinari come all’Olimpya di Parigi e al Radio City Music Hall di NY, decide, ancora una volta, di mettersi in gioco.
Un anno importante quello che ha preceduto ORA e che ha visto Gigi D’Alessio conquistare il Sud America con il progetto Primera Fila, un album e un DVD in lingua spagnola pubblicato in 22 paesi che contiene preziose collaborazioni internazionali. Per lo stesso pubblico, Gigi ha anche inciso la colonna sonora della telenovela “Esa mujer”, che andrà in onda in Argentina dal 9 dicembre, cantando insieme ad Andrea Del Boca la versione spagnola di Quanti amori.
Nell’album troviamo atmosfere funky e pop, brani melodici si alternano a canzoni che vestono nuove identità musicali tra la rumba e il rock più energico. Non manca il ritorno dell’artista alle proprie radici, che esprime tutta la sua passionalità nelle canzoni in lingua napoletana.
“Mi piace pensare che questo disco possa essere considerato quello della maturità, sia artistica, perché ricco di diversi generi ed idee musicali in cui mi riconosco, sia umana – spiega Gigi D’Alessio - perché senza inibizioni mi sono raccontato rappresentando il mio attuale stato d’animo, dettato dalle esperienze della mia vita. Una vita intensa, senza pause, senza rimorsi ma soprattutto senza rimpianti, perché tutto quello che ho fatto, l’ho fatto con cognizione di causa e vorrei concludere ricordando che ho vissuto e voglio continuare a farlo, amando la musica”.

Acquista i biglietti su Ticketone.it


ALESSANDRA AMOROSO
giovedì 17 aprile
ore 21

ALESSANDRA AMOROSO - "AMORE PURO" TOUR

Alessandra porterà nei palasport italiani il suo nuovo lavoro discografico “Amore Puro”, già ‘progetto record' con i numeri straordinari registrati dal primo omonimo singolo che ha conquistato subito la vetta di iTunes e con il suo video ha ottenuto 2 milioni di visualizzazioni in pochi giorni. Un album di cui Tiziano Ferro è produttore artistico insieme a Michele Canova e che arriva dopo un anno di lavoro in studio tra Milano e Los Angeles.

Acquista i biglietti su Ticketone.it

PALASPORT
Via Pasiano, 5 - Località Tupparello,
95024 ACIREALE